Community Cloud Finanziamenti

PR FESR 2021/2027 – Strategia Territoriale FUA di Messina – Fase B – 134 inviti

L’Ufficio Comune dell’Autorità Urbana Funzionale di Messina pubblica n.

L’Ufficio Comune dell’Autorità Urbana Funzionale di Messina pubblica n. 134 lettere di invito per la selezione di varie operazioni nei Comuni di: Alì Terme, Itala, Messina come comune capofila, Saponara, Rometta, Scaletta Zanclea, Spadafora, Villafranca Tirrena, Venetico.

Le operazioni s’inseriscono nell’ambito della Strategia Territoriale (ST) della FUA di Messina, a valere sul PR FESR 2021/2027.

I documenti relativi a ciascuna lettera di invito, inviate ai beneficiari per la realizzazione di lavori e servizi e/o forniture, redatti secondo il format Allegato 6 del Vademecum per la selezione delle operazioni approvato con DDG n. 777 del 14.11.2024, compresi gli allegati e la modulistica per partecipare, sono disponibili ai link seguente: https://cloud.comune.messina.it/nextcloud/s/dyCGkHkGKCNXyTj

Le domande di ammissione a selezione dovranno essere resa nella forma dell’autocertificazione e inoltrata esclusivamente mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo@pec.comune.messina.it , completa della documentazione richiesta, e dovrà essere firmata digitalmente dal Legale rappresentante della Città Metropolitana di Messina.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 23:59 dell’11 giugno 2025.

Per informazioni: https://www.comune.messina.it/it/page/fua?

 

 

L’articolo PR FESR 2021/2027 – Strategia Territoriale FUA di Messina – Fase B – 134 inviti proviene da EuroInfoSicilia .

Ultimo aggiornamento

22 Maggio 2025, 09:18