Disponibile il testo preliminare del bando 12 della IHI: un’opportunità per la ricerca sanitaria innovativa
Il testo preliminare del bando IHI 12 è ora disponibile nella sezione Future Opportunities del sito web della IHI.
Il testo preliminare del bando IHI 12 è ora disponibile nella sezione Future Opportunities del sito web della IHI.
Il lancio ufficiale del bando è previsto per l’inizio del prossimo anno, ma pubblichiamo ora le bozze dei temi per offrire ai potenziali proponenti più tempo per preparare proposte solide e per unirsi o costruire un consorzio vincente.
Un bando a singola fase, guidato dai proponenti
Come annunciato di recente, il bando IHI 12 sarà a singola fase (single-stage), guidato dai proponenti, e includerà cinque temi in linea con i cinque obiettivi specifici definiti nella Strategic Research and Innovation Agenda (SRIA) della IHI.
L’obiettivo è incoraggiare la comunità della ricerca sanitaria a esplorare la SRIA e a trarne idee per progetti pubblico-privati ambiziosi, capaci di trasformare la ricerca e l’assistenza sanitaria.
Scarica il testo preliminare del bando IHI 12
Chi ha un’idea progettuale è invitato a condividerla tramite la piattaforma online di brokerage e attraverso una presentazione (pitch) durante l’evento di brokerage previsto per novembre.
La scadenza per candidarsi a uno slot di pitching è il 20 ottobre!
Iscriviti all’evento e alla piattaforma di brokerage
L’articolo Disponibile il testo preliminare del bando 12 della IHI: un’opportunità per la ricerca sanitaria innovativa proviene da Horizon Europe.
Ultimo aggiornamento
30 Ottobre 2025, 16:31
Community Cloud Finanziamenti